30,00

Bagno Doccia
Carthusia Uomo

 30,00

Con una spesa minima di 200€, riceverai in omaggio il Sample Kit della Collezione Intenso, la nuova linea Carthusia creata in collaborazione con nasi internazionali, espressione di una profumeria contemporanea ed evoluta.

Dedicata ad un uomo che detesta eccedere e adora affascinare, Carthusia Uomo è una fragranza fresca ed elegante che sa di buono, di mare aperto, di frutta, di buon cuoio russo e di cashmere appena filato.

Svuota
Totale prodotto
Totale opzioni
Total
In stock
Compare
N/A

Descrizione

I bagnodoccia Carthusia regalano il piacere di una pelle morbida e soavemente profumata, rispettando al contempo il mantello idrolipidico naturale. Una miscela liquida, fluida ed omogenea in grado non solo di detergere, ma anche di curare la pelle donandole naturalezza e freschezza. Un detergente, con alto contenuto di estratti naturali, ideale per rigenerare e rilassare la pelle, creando mille bolle.

Categoria

Corpo

Famiglia Olfattiva

,

Formato

Fragranza

Genere

Linea

Brand

Carthusia

istruzioni incisioni

Seleziona almeno 2 prodotti
da confrontare