Domande Frequenti

Domande Generali

In quanto Boutique online ufficiale, garantiamo l’autenticità di tutti i prodotti. Inoltre, per ogni ordine effettuato su carthusia.it riceverai campioni in omaggio.

Creare un account fornisce numerosi vantaggi, ad esempio ti permette di:

Salvare gli indirizzi di spedizione e i metodi di pagamento
Monitorare lo stato del tuo ordine e visualizzare i vecchi ordini
Riacquistare un prodotto in un solo click
Iscrizione alla newsletter

Per ricevere gli aggiornamenti segui Carthusia su Instagram e Facebook e iscriviti alla nostra newsletter.
Riceverai la nostra newsletter con aggiornamenti sui nostri nuovi prodotti e anteprime esclusive.

Se non vuoi più ricevere nostri aggiornamenti, clicca sul link “Cancella l’iscrizione alla newsletter” contenuto nella newsletter. 

Per cambiare la tua password, accedi ad “Account” > Informazioni di contatto > Cambia password, oppure clicca su “Password dimenticata?” durante il login.
Il numero di carta di credito che inserisci durante la procedura di acquisto è protetto e viene trasmesso direttamente alla banca che gestisce il pagamento. Il pagamento viene elaborato su un server sicuro (SSL) con chiave di cifratura a 128 bit. All’interno di questo sistema sicuro, i dati della tua carta di credito sono inviati direttamente all’autorità bancaria competente attraverso una connessione cifrata sicura. Nessun individuo interno alla boutique online Carthusia o su Internet avrà accesso ai dati della tua carta di credito, né durante né dopo l’acquisto. Carthusia (https://www.carthusia.it/) si impegna a fornire metodi di pagamento online sicuri. Per questo, per i pagamenti con Visa, MasterCard e American Express abbiamo aggiunto un livello ulteriore di sicurezza che impedisce l’uso non autorizzato della tua carta. La tecnologia 3-D Secure comprende i programmi Verified by Visa, MasterCard SecureCode e American Express SafeKey.
Carthusia ha a cuore la sicurezza dei tuoi dati personali. Per maggiori dettagli, consulta la nostra Privacy Policy.

Ordini

No, puoi effettuare acquisti anche come ospite senza creare un account.

Puoi contattarci attraverso la nostra pagina Contatti o scriverci alla mail info@carthusia.com, i nostri operatori saranno lieti di assisterti. Rispondiamo alle tue domande dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Pacco Regalo

Gli ordini con pacco regalo sono confezionati nella nostra iconica carta regalo Carthusia. Per maggiori dettagli, consulta la nostra sezione Personalizzazioni.

Resi e Rimborsi

Ti preghiamo di consultare la sezione Politica resi
Ti rimborseremo tutti i pagamenti ricevuti, ad esclusione delle modalità di spedizione diverse da quelle standard. Invece il costo del reso in magazzino, via corriere o via posta, è interamente a tuo carico.
Il rimborso sarà accreditato per mezzo del metodo di pagamento originario a meno che tu non abbia richiesto espressamente una modalità diversa; in ogni caso non ti sarà addebitato nessun costo per il rimborso.
Procederemo al rimborso senza ritardi ingiustificati ed entro e non oltre: 14 giorni dalla data in cui riceviamo gli Articoli del tuo reso; oppure 14 giorni dalla data in cui riceviamo la prova che hai restituito gli Articoli; oppure Se non ti è stato ancora fornito nessun Articolo, 14 giorni dalla data in cui siamo informati della tua decisione di cancellare l’ordine. Riceverai un’e-mail di conferma non appena avremo effettuato il rimborso dell’intera somma dovuta. Se hai domande o vuoi richiedere assistenza per il tuo reso, contatta il nostro Servizio Clienti.
No, i prodotti possono essere resi solo se sono nelle condizioni originarie, senza segni di utilizzo, e intatti in tutte le loro parti, compresi etichette, sigillo di garanzia, packaging speciale e accessori. Articoli incompleti, danneggiati, aperti, indossati o modificati non saranno accettati. Ti preghiamo di consultare la sezione Qual è la vostra politica di reso?
Ti preghiamo di consultare la sezione Procedura resi

Consegna

La Boutique online Carthusia effettua consegne in tutto il Mondo. Sono esclusi tutti i Paesi soggetti a dazi doganali. Se non trovi il tuo Paese sul nostro sito, ti preghiamo di contattare il Servizio Clienti

Il nostro corriere ti lascerà una notifica e farà un secondo tentativo il giorno successivo.

I tempi di consegna sono indicativamente di 3 giorni lavorativi per l’Italia salvo isole e località difficilmente raggiungibili, per ordini effettuati entro le ore 12:00 nei giorni lavorativi