Pagamenti

Modalità di pagamento

La Boutique on line Carthusia accetta pagamenti tramite carte di credito (Visa, Mastercard e American Express), Apple Pay, Amazon pay e Bonifico Bancario (solo su espressa richiesta ordini@carthusia.com). Potete scegliere tra queste modalità di pagamento alla fine del processo di effettuazione dell’ordine. Carthusia ha il diritto di modificare, in qualsiasi momento, le modalità di pagamento a disposizione dei Clienti; resta inteso che le modalità di pagamento disponibili sono quelle indicate nella Boutique on line nel momento in cui il Cliente effettua l’ordine.

Carte di credito

Potete effettuare pagamenti sul sito della Boutique on line Carthusia utilizzando una carta di credito, comprese Visa, MasterCard e American Express. L’importo dell’acquisto e le eventuali spese di consegna saranno addebitati sulla carta del Cliente, quando i dati della carta di credito saranno stati verificati e quando la società che ha emesso la carta di credito avrà dato l’autorizzazione.

I dati della carta di credito inseriti durante la procedura di effettuazione dell’ordine sono protetti e trasmessi alla banca responsabile dei pagamenti. Il pagamento avviene tramite un server securizzato (SSL), con una chiave di crittografia a 128 bit. Attraverso questo sistema securizzato, i dati della vostra carta di credito vengono trasmessi direttamente all’autorità bancaria competente, mediante una connessione sicura e crittografata. Nessuno all’interno della Boutique on line Carthusia.it né su Internet avrà accesso ai dati della vostra carta di credito, né durante, né dopo l’acquisto.

Carthusia (https://www.carthusia.it/) si impegna a fornire modalità di pagamento on line sicure. Ecco perché abbiamo aggiunto un ulteriore livello di sicurezza per i pagamenti tramite Visa, MasterCard e American Express, che vi protegge dall’ utilizzo non autorizzato della vostra carta di credito. La tecnologia “3-D Secure” comprende i programmi Verified by Visa, MasterCard SecureCode e American Express SafeKey.

Quando avrete inserito i dati della vostra carta di credito sulla nostra boutique on line, si aprirà una nuova finestra del vostro istituto di credito che vi chiederà il vostro codice di sicurezza personale. L’istituto autenticherà la transazione in alcuni secondi e confermerà che siete la persona che effettua l’acquisto.

Se non si è ancora registrato con Verified by Visa, MasterCard SecureCode o American Express SafeKey, dovrà anzitutto attivare questa funzionalità. Lo potrà fare durante il processo di pagamento o attivarlo anticipatamente attraverso i siti internet di Visa, MasterCard o American Express. A seguito della registrazione potrà utilizzare il codice di sicurezza per tutte le transazioni online.

Apple pay

È possibile pagare con Apple Pay, il nuovo sistema di pagamento per i dispositivi Apple. Se il tuo dispositivo è compatibile con Apple Pay basterà approvare il pagamento tramite Touch ID, Face ID o, nel caso di Apple Watch, premendo due volte il tasto laterale. L’esito dell’operazione apparirà sul display dell’iPhone, iPad, Mac o Apple Watch utilizzato.

Amazon pay

Amazon Pay è un servizio di pagamento online offerto ai clienti Amazon, utilizzabile in fase di checkout senza effettuare alcuna registrazione o accesso. Amazon Pay, infatti, utilizza le informazioni e i metodi di pagamento memorizzati sull’account Amazon, incluso l’elenco degli indirizzi. Le transazioni sono sicure e protette, e tutto può essere monitorato direttamente dal proprio account Amazon. I metodi di pagamento accettati sono i seguenti: carta di credito, carta di debito, addebito diretto.

Bonifico Bancario

Per effettuare il pagamento tramite Bonifico Bancario occorre inviare prima un email ad ordini@carthusia.com. Riceverai una risposta con le modalità e gli estremi per effettuare il bonifico

Ti piacerebbe ricevere un Regalo da Carthusia
per il giorno del tuo Compleanno?
carthusia
Scopri di Più